Loading...
La nostra offerta2018-04-04T19:34:52+00:00

VALUTAZIONE GRATUITA DEL TESTO

I nostri esperti valuteranno il tuo manoscritto. Se l’Opera risulta meritevole l’Editore contatterà l’Autore per proporgli un contratto di pubblicazione a termine. Se l’Opera non rientra nella linea editoriale della casa editrice verrà eliminata dai nostri archivi elettronici, dopo aver comunicato all’autore il parere contrario.

L’editore valuterà il testo in un periodo di tempo non superiore ai due mesi.
Inviandoci il vostro manoscritto, accettate il trattamento dei dati personali ai sensi dell’ex art. 13 del D.Lgs 196/2003.

Inviare il manoscritto a: manoscritti-at-mreditori.it

CONTRATTO DI PUBBLICAZIONE

Il contratto di pubblicazione a termine ti garantirà diritti d’autore, promozione e diffusione del libro.

EDITING E GRAFICA DI COPERTINA

Ti forniremo editing, impaginazione e studio della grafica.

Dopo aver firmato il Contratto di edizione a termine un capo redattore seguirà personalmente il percorso del libro fino alla stampa finale, fornendo una consulenza qualificata svolta nel pieno rispetto della dell’Opera e dell’Autore.

PROMOZIONE E DISTRIBUZIONE

La tua opera sarà promossa e diffusa dai nostri distributori. Riusciamo a garantire sempre la presenza dei testi nel territorio nazionale e internazionale. Questa strategia, affiancata all’attività di promozione, ci consente di lavorare al meglio sul difficile terreno dell’editoria dedicata agli autori emergenti.

Impieghiamo tutti gli strumenti a nostra disposizione per far conoscere l’autore, per far parlare del suo libro, per compiere un percorso edificante e duraturo.

VENDITA ONLINE E NELLE LIBRERIE

Abbiamo diverse librerie fiduciarie e centinaia di librerie su tutto il territorio nazionale che occasionalmente richiedono le nostre pubblicazioni.

Oltre al nostro sito, i principali canali di vendita online sono IBS, MondadoriStore, Amazon.

CROWDFUNDING

Una nuova iniziativa, in cui, a differenza della modalità di pubblicazione tradizionale, sono i lettori a decidere quali libri verranno pubblicati. Tutta l’operazione è a costo zero per lo scrittore. Dovrai solo firmare un contratto preliminare di pubblicazione per la cessione dei diritti. Per saperne di più visita la sezione “Adotta un libro“.