Fabio Fabiano

//Fabio Fabiano

Fabio Fabiano

Fabio-Fabiano-fotoFabio Fabiano nasce ad Agrigento nel 1967. Ripercorrendo le orme paterne, a diciannove anni si arruola nella Polizia di Stato. Nel 1996 consegue la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Palermo. Lavora alla Sezione Volanti della Polizia di Agrigento e dal 2010 è assegnato alla Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Agrigento.
Alla vocazione poliziesca si unisce quella radiofonica (da oltre vent’anni conduce come dj un programma musicale su una radio locale) e quella giornalistica (cura da oltre due anni la realizzazione di documentari televisivi).
Nel 2008 ha pubblicato “Il Caso del Morto per fortuna” romanzo poliziesco della serie L’Ispettore di Falco. A seguire, nel 2009 ha pubblicato “Cuore di Gesù” che compendia le sue grandi passioni e le arricchisce delle competenze professionali acquisite nel corso della sua lunga carriera investigativa. Nel 2013 ha pubblicato “Il frutto della Corteccia” quarto capitolo della serie “I casi dell’Ispettore Di Falco”.

2017-10-22T09:03:09+00:00

Scrivi un commento